Stella Verde Basketball Camp e Individual Camp

Ormai è per la terza estate consecutiva che, dopo le fatiche di una stagione, l’associazione Stella Verde Basket San Giovanni Rotondo, organizza il camp di specializzazione cestistica.

La terza edizione dello ” Stella Verde Basketball Camp ” si svolgerà dal 16 luglio 2018, presso la palestra esterna dell’I.C. “C. Galliani” e terminerà il 20 settembre, poco prima dell’inizio della stagione agonistica. La manifestazione, patrocinata dal comune di San Giovanni Rotondo, ha come obiettivo il perfezionamento sui fondamentali del basket e comunque la possibilità di far avvicinare i ragazzi a questa disciplina in modo sereno, lontano dalle competizioni. Le attività si svolgeranno il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 e 30 alle 20 e 30 e la partecipazione è ammessa ai nati dal 2002 al 2009.

Altra scommessa e novità per l’estate 2018 è lo ” Stella Verde individual Camp”. Dopo alcune richieste, da parte dei nostri atleti e giocatori di altre società, al nostro coach Paolo Cascavilla, di lavoro individuale estivo, sul modello americano, abbiamo pensato di organizzarci al meglio per dare il massimo a chi vuole migliorare durante l’estate. Il lavoro si svolgerà con mini classi di massimo 5 atleti che si alleneranno su un unico obiettivo, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì. Considerando il numero ristretto per partecipare è consigliabile prenotare la o le settimane di allenamento con largo anticipo in modo da poter programmare insieme al coach Cascavilla, a cui vanno comunicate le eventuali iscrizioni (335 67 39 481), il fondamentale che si vuole perfezionare.

WORK HARD….PLAY HARDER!!!

Annunci