Foto della cerimonia di ringraziamento alla famiglia Scaramuzzi e Assessore allo Sport

Riportiamo integralmente il post del Comune di San Giovanni Rotondo dopo la nostra piccola manifestazione svolta durante l’intervallo della partita di Sabato 12 Marzo.

Questa sera, durante la partita di recupero della terza giornata di andata del campionato di Prima Divisione Regionale della Federazione Italiana Pallacanestro tra “Basket San Giovanni Rotondo” e “Juve Basket Trani”, le ASD “Frassati Basket San Giovanni Rotondo” e “Stella Verde Basket San Giovanni Rotondo” hanno ringraziato ufficialmente l’amministrazione comunale consegnando un piccolo omaggio per l’impegno dimostrato nei riguardi dello sport cittadino. Infatti dall’estate 2021 la città di San Giovanni Rotondo ha di nuovo la possibilità di avere un playground di pallacanestro che è diventato punto di incontro e di condivisione per tanti ragazzi.

A ritirare il premio, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, l’assessore allo Sport Pasquale Chindamo: “Grazie alle associazioni sportive della nostra città, perché sottraggono i nostri ragazzi, i nostri figli, al mondo virtuale nel quale molto spesso si rifugiano. Continueremo a lavorare per destinare altri spazi alle vostre attività, ne varrà sempre la pena”.

Nell’occasione, è stato ricordato il compianto Matteo Scaramuzzi, concittadino che da sempre si è impegnato per la pallacanestro nel nostro paese, da giocatore, da istruttore di minibasket e da dirigente, con la consegna di un piccolo omaggio alla famiglia.