Preiscrizioni per la stagione 2019/2020

E’ partita ufficialmente la campagna preiscrizioni per la stagione 2019/2020 del basket sangiovannese.

Partendo dalla ormai acclarata e ufficiale collaborazione tra Stella Verde Basket e Frassati Basket fervono i preparativi e ogni tassello prende il suo posto. Sarà una stagione lunga e avvincente dove, quasi certamente, saremo impegnati in ben cinque campionati giovanili (U13, U14, U15, U16 e U18) oltre, naturalmente, a tutti i gruppi minibasket che parteciperanno ai classici trofei provinciali e tornei in giro per l’Italia.

I responsabili, Paolo Cascavilla, Armando Radeglia e Dario Giuliani, continuano meticolasamente a mettere in ordine ogni aspetto tecnico e organizzativo e per tanto arriva il momento di accogliere anche i “nuovi” membri della ormai grande famiglia. Per cercare di implementare ancora i numeri dei partecipanti alla pallacanestro, ne contiamo ad oggi 150, la preiscrizione darà la possibilità di partecipare ai nostri corsi, per un mese, in maniera del tutto gratuita, in modo che chi vorrà provare questo fantastico sport e potrà realmente rendersi conto di tutto quello che il basket può offrire.

Per tutti i nati dal 2014 al 2002 potete contattare Paolo Cascavilla (335 67 39 48 1) e Armando Radeglia ( 333 37 39 38 7) o tramite la pagina facebook Stella Verde – Frassati – Basket San Giovanni Rotondo per avere tutte le informazioni.

#WeHaveATeam

PREISCRIZIONI

Annunci