Tutti in vacanza?

Si chiude ufficialmente la Stagione 2016/2017 per la Stella Verde Basket San Giovanni Rotondo ed è il momento di fare due conti.

67 sono le gare disputate dalla nostra società da Settembre a fine Giugno, tra basket e minibasket di cui 39 ufficiali. 10 mesi per visitare 17 città, alcune per più volte, 8 tornei, due campionati, un trofeo provinciale minibasket e ben 39 società affrontate. Un anno speciale e avvincente, con il numero dei tesserati che sale e quindi il nostro staff che si allarga e migliora: I soliti Paolo Cascavilla e Dario Giuliani con l’inserimento di Giovanni Rubino, Giuseppe Cirella e Giuseppe Piano. I risultati, quelli veri, sono impressi nella passione e la voglia dei ragazzi e dello staff che impiegano il proprio tempo in palestra ad allenarsi ed allenare, gli altri, si possono leggere sul nostro albo d’oro (https://stellaverdebasket.com/albo-doro/).

Non ci resta che augurarvi buone vacanze e…….NO ASPETTA!!!!

Non andiamo in vacanza, l’estate serve a migliorare mentre gli altri si riposano, serve a colmare le lacune viste durante l’anno, ad avere quello spazio in più per allenarsi che purtroppo durante l’anno non possiamo avere e soprattutto a divertirsi il più possibile e senza una palla da basket in mano ci riesce realmente difficile. Appuntamento, già da lunedi, con la seconda edizione dello “STELLA VERDE BASKETBALL CAMP”,  che per la prima volta apre le porte alla classe 2002 e si terrà fino al 15 settembre, nei giorni di lunedi, mercoledi e venerdi, dalle 17 e 30 alle 20 e 30. Per tutte le altre informazioni potete chiamare il numero 3356739481 ( Paolo Cascavilla ) o mandare un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

A presto…. (continua)

BOZZA LOCANDINA CAMP

 Vi aspettiamo il 15 luglio in Chiesa eh 😉😉😉😉😉

 

Annunci