Under 13: Cestistica San Severo 34-Stella Verde 46

Venerdi 11 marzo si è giocata la terza partita del girone di andata del campionato regionale under 13 fase gold. A sfidarsi al palazzetto dell “Agrario” di San severo, Cestistica San Severo contro Stella Verde Basket San Giovanni Rotondo.

I sangiovannesi si aggiudicano la partita vincendo per 46 a 34 dopo un recupero voglioso e di squadra, infatti il primo quarto finisce 18 a 2 per i padroni di casa. La rimonta arriva lenta e inesorabile conclusasi con il sorpasso al quarto quarto con un parziale di 22 a 4.

Bella prova per i nostri ragazzi che reagiscono dopo due sconfitte consecutive. Vanno, inoltre, i nostri complimenti alla Cestistica San Severo, con la quale già c’è stato un altro incontro nella prima fase che ha visto vittoriosi i “neri”. Giocare contro realtà come la cestistica è un’esperienza fantastica, la loro mentalità e la loro cultura cestistica è contagiosa e davvero queste partite si rivelano esperienze dove sport, educazione e fair play si uniscono in un agonismo sano e costruttivo.

Il prossimo appuntamento per i nostri under 13 sarà dopo il turno di riposo e la pausa pasquale il 3 Aprile a San Giovanni contro l’Angel Manfredonia. Domani invece tocca ai ragazzi qualificatisi alla fase regionale del join the game a sfidarsi al palazzetto del Cus Bari contro le altre squadre della regione Puglia…In bocca al lupo Ragazzi!!!

#UnoDueTreStellaVerdeOlee

 

Annunci