Under 13: Stella Verde 53 – Marvin San Severo 71

Domenica 6 Marzo è andata in scena la seconda giornata della fase gold del campionato under 13 regionale al palazzetto dell’ITIS “Di Maggio” dove, tra le numerose famiglie e mini atleti del settore minibasket presenti, si sono affrontati i pari età della Stella Verde Basket e Marvin school San Severo.

Partita equilibrata per i primi tre quarti, poi la squadra sanseverese prende il largo e porta a casa la partita con il punteggio di 72 a 53. Per i ragazzi sangiovannesi rimane una bella esperienza e un ottimo allenamento considerando che hanno dovuto attaccare per la prima volta una zon-press, fatta dalla Marvin dal primo quarto, quando il punteggio era sul 14 a 4 per i sangiovannesi.

“Sapevamo che la fase gold sarebbe stata una sfida dura da affrontare” dice coach Cascavilla “ma rimane il fatto che i ragazzi stanno perseguendo l’obiettivo che ci siamo dati, che è quello di impegnarsi al massimo in ogni partita. Le partite si possono vincere o perdere ma l’impegno deve essere il metro di giudizio che stabilisce se hai fatto o meno una buona gara. Tutto il resto non conta, o meglio, conta, ma a me non interessa! “.

La prossima partita sarà venerdi prossimo, 11 marzo, contro l’altra compagine sanseverese, la Cestistica.

Forza Ragazzi…Uno Due Tre Stella Verde Olee!!!

 

 

Annunci