Sconfitta a lieto fine

Bella mattinata di basket al palazzetto “Di Maggio” dove è andata in scena l’ultima giornata di qualificazione del campionato federale Under 13 tra Stella Verde Basket e Cestistica San Severo.

Bellissima partita, combattuta fino alla fine, dove ha visto la squadra ospite prevalere sulla Stella Verde per 55 a 46. Quindi è la Cestistica che si aggiudica il terzo posto finale, subito dietro c’è la squadra sangiovannese che quindi raggiunge l’obiettivo iniziale di qualificarsi per la fase gold.

Nonostante la sconfitta, finalmente i ragazzi del gruppo Under 13 hanno fatto vedere un bel gioco di squadra e una buona difesa che ha peccato solamente sulle situazioni più semplici da gestire. Un bel modo per chiudere la prima fase del primo campionato della nostra società emergente che con questi ragazzi e con questa voglia di divertirsi potrà farsi valere nella seconda fase con le squadre più forti della provincia di Foggia.

Forza Ragazzi!!

#UnoDueTreStellaVerdeOlee

(Foto Gallery)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.