Under 16: Qualificati ai quarti di finale fase Argento

Conclusa la seconda fase del campionato under 16 Silver, fase argento, la Stella Verde Basket San Giovanni Rotondo, impegnata nel girone A, ha concluso il suo cammino al secondo posto. Nove vittorie e tre sconfitte  danno l’opportunità, ai ragazzi classe ’03 e ’04, di partecipare alle fasi finali giocando contro la capolista del Girone C, Cestistica Ostuni.

Gara 1 si disputerà a San Giovanni Rotondo al palazzetto “Di Maggio”, sabato 20 Aprile alle 16 e 30 mentre i sangiovannesi, allenati da Paolo Cascavilla, faranno visita alla “Città Bianca” il 30 giugno per il ritorno. La somma dei punteggi delle due gare decreterà il vincitore e la possibilità di giocare le semifinali.

Un plauso particolare ci sentiamo di dedicare al gruppo dei 2003-2004 che nonostante una fase di qualificazione, deludente in termini di risultati, sono riusciti a risollevarsi e a cambiare, prima di tutto mentalità, per poi riuscirsi a togliere dei fastidiosi sassolini dalla scarpa giocando un basket dinamico, aggressivo e molto divertente.

Con l’augurio di poter continuare il cammino fino in fondo, auguriamo in bocca al lupo ai nostri atleti e vi diamo appuntamento a sabato per venirci a tifare…FORZA RAGAZZI!!!

 

Annunci