Under 15: Stella Verde 63 – Udas Cerignola 44

Domenica mattina si è giocata l’ultima gara del girone di qualificazione under 15 regionale tra Stella Verde Basket e Udas Cerignola.

Gioco di squadra, rapidità nei contropiedi, buona difesa e tanta attenzione, le caratteristiche messe in campo dai sangiovannesi nei primi tre quarti di gara che indirizzano il match verso la vittoria per i padroni di casa partendo dall’ultimo quarto con un punteggio di 54 a 22. L’ultimo quarto giocato con un pò troppa sufficenza fa partire una piccola rimonta cerignolana che però mai impensierisce i verdi in controllo totale del match. Il risultato dice 63 a 44 e qualificazione in fase Gold per il terzo anno consecutivo per il gruppo dei 2003/2004.

“Obiettivo minimo stagionale raggiunto con non poche difficoltà, ora bisogna intensificare gli allenamenti prima della ripresa del campionato e continuare a lavorare sui nostri limiti.” – le parole di Paolo Cascavilla – “La seconda fase non sarà semplice, ci saranno trasferte lunghe e squadre di alto livello, dobbiamo dare il massimo e poi, come per ogni cosa, otterretemo ciò che meritiamo.”

PARZIALI:

  • 1° QUARTO: 21-8
  • 2° QUARTO: 13-6
  • 3°QUARTO: 17-8
  • 4° QUARTO: 12-22

FINALE: 63-44

4 vs udas.jpg

Annunci