Stagione ai nastri di partenza

Dopo i primi 10 giorni di allenamento per la stagione 2017 2018 si iniziano a definire gruppi e i campionati in cui la Stella Verde Basket parteciperà. 

In primis il campionato under 15 che partirà a inizio Novembre con la classica fase di qualificazione che definirà la seconda fase del campionato. Gruppo coeso e compatto quello dei 2003/2004 che quest’anno vede l’arrivo di alcuni innesti importanti anche da fuori paese. Per i 2005/2006 si prospetta un anno impegnativo con la partecipazione al campionato under 13 con un gruppo completamente rinnovato e che ha bisogno di lavorare ancora molto. Oltre ai due campionati giovanili la nostra società parteciperà ai trofei minibasket esordienti e aquilotti più i vari tornei in giro per la Puglia e oltre. 

Staff al completo e con ruoli ancora meglio definiti con Paolo Cascavilla capo allenatore dell’under13 e 15 e istruttore responsabile del centro minibasket, Giovanni Rubino consulente sportivo per tutti i gruppi ma con particolare riguardo alle giovanili, Giuseppe Cirella che ha iniziato il corso da allievo allenatore che sarà assistente ad under 13 e 15 e Dario Giuliani con il ruolo di assistente minibasket e preparatore atletico per le giovanili. 

Tutto pronto e definito, ancora pochi posti disponibili per i corsi di minibasket che ricordiamo sono aperti ai bambini nati dal 2012 al 2007 (per info: Paolo – 3356739481) e per il nostro Open Day vi aspettiamo domenica 15 dalle ore 17 presso il centro commerciale i “Mandorli”.

Annunci