Under 14: Molfetta Ballers 50 – Stella Verde 47

Lunedi, 13 Marzo, è andata in scena al bellismo “Palapoli” di Molfetta la terza giornata del girone di ritorno, del campionato under 14 regionale, fase gold.

La partita inizia con il controllo totale del gioco da parte dei ragazzi del Molfetta, che chiudono la prima frazione con un parziale di 17 a 3. La strigliata del coach Cascavilla, a fine primo quarto, rimette in carreggiata la squadra sangiovannese, partita con numerose assenze per questa gara. Secondo e terzo quarto, molto combattuti, a fare la differenza è ancora lo svantaggio accumultato nel primo quarto. Inizia l’ultima frazione con il punteggio di 43 a 30 per i Ballers che iniziano a perdere colpi e i nostri “verdi” acciuffano il pareggio sul 47 pari a 12 secondi dalla fine. L’ultimo possesso, viene sfruttato al massimo dai molfettesi che realizzano e nell’azione successiva, chiudono la gara con un tiro libero e il risultato finale è di 50 a 47.

Ancora una volta c’è da masticare amaro per il gruppo under 14, che nonostante il bel gioco, devono fare i conti con un livello più alto di pallacanestro, dove non ci si può permette di distrarre neanche per un secondo, figuriamoci, per un quarto intero.

C’è ancora tempo per rifarsi e per dimostrare il nostro vero valore, prossima gara, domani (Giovedi 16 Marzo) al pala “Di Leo” di Cerignola.

Forza ragazzi!!!

PARZIALI:

  • 1° QUARTO: 17 – 3
  • 2° QUARTO: 12 – 15
  • 3°QUARTO: 14 – 12
  • 4° QUARTO: 10 – 19

FINALE: 50 – 47

 

Annunci