Under 13: Stella Verde 32 – Sunshine Vieste 31

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi del gruppo under 13 e possibilità di qualificarsi nella fase gold del campionato under 13 regionale,girone A.

Ieri mattina, nel palazzetto “Di Maggio, è andata in scena l’ultima giornata del girone di qualificazione e a fare visita ai ragazzi della Stella Verde sono stati i ragazzi della Sunshine Vieste di coach Lauriola. Partita a bassissimo punteggio, i ragazzi del Vieste, favortiti, partono in vantaggio e chiudono la prima frazione sul 9 a 2. Poi la rimonta del secondo quarto per i “verdi” e si va negli spogliatoi con un solo punto di scarto, 14 a 15. Terzo quarto che vede ancora una volta il Vieste scappare avanti, portandosi sul 26 a 20 ma nell’ultima frazione, con coraggio, determinazione e impegno, i ragazzi di coach Cascavilla recuperano e concludono la partita con una vittoria al cardio palma. Risultato finale 32 a 31.

Facciamo i nostri più grandi complimenti al nostro gruppo under 13, in pochi mesi sono riusciti a migliorare tantissimo, tengono il campo e iniziano a leggere bene le varie situazioni. Il duro lavoro che stanno facendo in palestra sta dando i suoi frutti nelle gare di campionato…bravi ragazzi!!!

La prossima partita, per recuperare la quarta giornata di campionato, sarà contro il Lucera. In caso di vittoria, i nostri ragazzi agguanterebbero il quarto posto in classifica e una qualificazione alla fase gold, insperata all’inizio dell’anno, considerando il gruppo completamente nuovo e con pochissima esperienza. In caso contrario, sarà fase silver e sicuramente questi “piccoli” under 13 si toglieranno delle belle soddisfazioni.

FORZA RAGAZZI!!!

 

Annunci