Under 14: Stella Verde 62 – Fenice Foggia 40

Prima gara per il gruppo under 14 della Stella Verde Basket San Giovanni Rotondo che venerdì ha disputato una buona partita contro la Fenice Foggia al palazzetto “Di Maggio”. Per la precisione si tratta della quarta giornata del campionato under 14 regionale, girone A, che per motivi organizzativi si è disputata in anticipo rispetto al previsto.

I verdi sangiovannesi partono un po’ contratti e per quanto siano stati sempre in vantaggio rispetto a tutta la gara, il primo quarto è stato combattuto. Dal secondo quarto, sale l’intensità difensiva e la Stella Verde dà lo stacco decisivo che rimarrà fino a fine partita.

Paolo Cascavilla si dice non del tutto soddisfatto: “So che i ragazzi posso fare ancora meglio, però sono contento del bel gioco espresso dal secondo quarto in poi”. L’altra nota positiva che ha fatto notare il coach è l’ottima risposta dei ragazzi partiti dalla panchina che hanno giocato con convinzione e con mordente.

La prima fase del campionato sarà breve e definirà la seconda fase che sarà più lunga e più impegnativa, indipendentemente se sarà una fase gold o una fase silver. Prossima partita, sempre in casa, Venerdi 25 novembre alle 17 e 45, sempre al palazzetto “Di Maggio”, contro il “Tiati Basket” di San Paolo di Civitate.

Speriamo di poter rivedere la stessa cornice di pubblico della prima partita, il quale ringraziamo per aver assistito e per aver sostenuto i nostri colori.

#UnoDueTreStellaVerdeOlee

 

Annunci