Cresci con noi!!!

Dopo l’entusiasmante stagione appena conclusa, ripartono le attività della società di basket “Stella Verde Basket San Giovanni Rotondo”.

Stagione 2016/2017 che si preannuncia avvincente e piena di attese. In primo piano, sicuramente, i campionati giovanili under 13 e under 14, con il gruppo dei più piccoli, quasi completamente nuovo e alla loro prima esperienza in un campionato federale. Infatti sarà una bella sfida per l’allenatore Paolo Cascavilla, mettere insieme i ragazzi delle annate 2004 e 2005 per portarli a un campionato divertente e molto competitivo come quello dell’under 13 regionale. Altro discorso per il gruppo under 14, fresco di un quarto posto lo scorso anno e che ha continuato ad allenarsi duramente durante tutto il periodo estivo grazie allo “Stella Verde Basketball Camp”, manifestazione, quest’ultima, ben riuscita e che ha coinvolto tanti ragazzi e ha fatto avvicinare tanti altri a questa fantastica disciplina. Il gruppo under 14, composto dai ragazzi nati nel 2003 e 2004, si affaccia a questa nuova avventura con tanta grinta e tanta voglia, caratteristiche che gli ha permesso di migliorare tanto e che fa ben sperare per il prossimo campionato.

Per quanto riguarda i corsi di minibasket, aperto ai bambini nati dal 2011 al 2006, l’inizio è previsto per il 3 ottobre e per chi fosse interessato a partecipare può contattare il numero 3356739481 (Paolo) per avere tutte le informazioni. Sarà il terzo corso di minibasket organizzato dalla nostra associazione e si continuerà con l’obiettivo di far crescere i bambini in un ambiente sano e famigliare che aiuterà la crescita psicofisica del bambino.

Il responsabile dei corsi, come già citato prima, sarà Paolo Cascavilla, istruttore minibasket e allenatore di base, che poche settimane fa ha avuto l’importante incarico di assistente allenatore delle selezioni regionali. Un ruolo importante e pieno di responsabilità per il giovane allenatore sangiovannese che avrà la possibilità di migliorare e aumentare le sue competenze con le giovanili, avendo a che fare con i migliori prospetti pugliesi classe 2003 e che seguirà fino al “Trofeo delle Regioni 2017”, uno dei tornei più importanti d’Italia.

Le premesse per una stagione importante ci sono tutte, ora tocca a allenatori, ragazzi, bambini, genitori e addetti ai lavori impegnarsi al massimo per far sì che diventi una stagione indimenticabile.

Per chi volesse seguire o avere più informazioni:

Facebook: Stella Verde Basket San Giovanni Rotondo

Sito: www.stellaverdebasket.com

Instagram: @stellaverdebasket

Twitter: @stellabasket

 

Annunci